Crea sito

2012 LA FINE DEL MONDO?

Tempesta solare
  Rallentamento
  del pianeta    

  • Inversione dei poli
 
  Allineamento  galattico
Scioglimento
ghiacci
con
alterazione
Corrente del Golfo

Esaurimento del petrolio
Collisione con NIBIRU

Profezia Padre Pio

Calendario Maya

Profezie di Edgar Cayce

VIDEO 2012

LA TERRA CAMBIA FREQUENZA

Sopravvivere senza corrente elettrica

Manuale di sopravvivenza




Esaurimento del petrolio

Il petrolio è sul punto di esaurirsi ; alcuni dei più noti geologi ritengono infatti che la produzione globale dell'oro nero possa raggiungere nel giro di pochissimi anni , un livello di saturazione e cominciare un rapido declino ed esaurirsi.

Per non doversi privare della loro principale fonte di energia , gli Stati Uniti e gli altri Paesi occidentali potrebbero fare ricorso a materiali ancora più inquinanti ( carbone , sabbie bituminose , greggio pesante )con la disastrosa conseguenza di accentuare il surriscaldamento del pianeta e infliggere un colpo durissimo al già vacillante ecosistema terrestre.

Se il petrolio tra qualche anno , come si presuppone ,si esaurisse si fermerebbero i trasporti e disintegrerebbe il sistema finanziario attuale. Inoltre non ci sarebbe più la corrente elettrica creando un consistente esodo dalle città alle campagne , unico ambiente in grado do fornire sostentamento all'uomo.

Si tornerebbe come minimo al medioevo!

RITORNA A  HOME PAGE

QUESTO sito NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO
SENZA NESSUNA PERIODICITÀ, PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N. 62 DEL 7.03.2001.
Questo sito non è stato creato a scopo di lucro o politico.

12/02/2011 scritto da BATENZO