Crea sito







 



ARCHIVIO NEWS e SEGNALAZIONI UFO
 


lunedì 8 agosto 2011
Francia: tantissimi avvistamenti di Ufo

Si moltiplicano, in Francia, gli avvistamenti di Ufo. Da diverse settimane, infatti, si susseguono testimonianze sull’avvistamento di oggetti volanti non identificati, un fenomeno che sta attirando l’attenzione anche della stampa transalpina.
Già a fine giugno, diverse segnalazioni avevano indicato la presenza di Ufo a Sud di Parigi, mentre il 19 luglio c’e’ chi ha visto una palla di fuoco in Bretagna. Fenomeni simili si sono verificati in queste ultime settimane anche a Perpignan e Tolosa.


venerdì 05 agosto 2011

Svezia, nell'oceano c'è un ufo sommerso


Facevano ricerche nel golfo di Botnia, nel tratto oceanico tra Svezia e Norvegia. Cercavano i relitti di una nave affondata con un carico di champagne. E hanno trovato quelli che sembrano i resti di un ufo.


Il tratto di oceano tra Svezia e Finlandia potrebbe riservare delle sorprese, nella fattispecie un ufo. Lo hanno annunciato degli studiosi locali. "Stavamo eseguendo delle ricerche per trovare i resti di una nave affondata con un carico di champagne", hanno spiegato, "quando inspiegabilmente ci siamo trovati di fronte a una massa di origine ignota, la cui sagoma ricorda molto quella di un ufo".

L'immagine restituita dal sonar è quella di un oggetto circolare, di circa 20 metri di diametro, a detta degli esperti piuttosto simile alla Millennium Falcon, la grande astronave della serie Guerre Stellari. "L'oggetto si trova adagiato sul fondale, a circa 100 metri di profondità", hanno rivelato gli studiosi. I quotidiani svedesi si stanno interrogando sulla veridicità della notizia. Di fatto, se la scoperta fosse confermata, ci si troverebbe davanti al primo caso confermato di oggetto extraterrestre sulla Terra. "Scandagliando i fondali ho trovato un sacco di oggetti inusuali in questi anni", ha detto Peter Lindberg, uno degli studiosi, "ma non ho mai visto nulla di simile". E spunta anche l'opzione B: l'oggetto potrebbe essere un nuovo tempio preistorico, molto simile a Stonhenge.


 19 luglio 2011

Centro Ufologico di Benevento, avvistamento ufo alle isole Tremiti


Un curioso avvistamento ufo è stato effettuato alle isole Tremiti nel pomeriggio del 19 luglio scorso alle ore 16,30 circa mentre due turisti erano intenti a prendere la tintarella. L’ovni si è manifestato all’improvviso, di un colore bianco intenso e forse a causa della distanza, appariva piuttosto piccolo. Gli esterrefatti testimoni lo percepivano di forma sferica, mentre avanzava nel cielo a velocità costante. Ad un certo punto l’oggetto si fermava, compiendo nel contempo due rotazioni ed infine proseguiva con un moto orizzontale fino a sparire dalla visuale degli astanti. Lo spettacolo durava in tutto circa tre minuti. L’oggetto volante non identificato era completamente silenzioso. Il dr. Angelo Carannante, ricevuta la segnalazione e n. 2 foto, le giudicava immediatamente interessanti, per cui investiva il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC), di cui è Presidente, dello studio del caso. I primi riscontri delle analisi da parte di Silvestri Carmine esperto ed analista del centro sannita hanno mostrato che la forma effettiva dell’oggetto volante non identificato è inusualmente quella di un boomerang. Trattasi di sagoma non molto comune nella casistica, ma tuttavia sicuramente presente in molti episodi di avvistamenti del primo tipo. Proseguono intanto le indagini e, sul sito ufficiale del Centro Ufologico di Benevento rintracciabile all’indirizzo www.centroufologicobenevento.com ,a breve si sapranno maggiori particolari, mentre sul relativo canale youtube Mars Group Channel, raggiungibile anche attraverso il sito stesso, è già visibile un video trailer dell’avvistamento ufo. Come si vede, anche in Puglia non mancano le scorribande degli ovni che vanno ad arricchire la folta casistica custodita negli archivi del CUBMGC, che oramai ha raggiunto dimensioni davvero ragguardevoli per il giovane centro ufologico campano.



 
continua

TORNA  A  HOME PAGE


QUESTO sito NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA NESSUNA PERIODICITÀ, PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N. 62 DEL 7.03.2001.
Questo sito non è stato creato a scopo di lucro o politico.

09/08/2011 scritto da BAT-ENZO