Crea sito

SAPERE




2011: IL N.O.G. SI PREPARA AD APRIRE IL VASO DI PANDORA


 

Gli eventi iniziati nei paesi nord africani fino all'Egitto non sono altro che la preparazione programmata per il PASSAGGIO dei poteri nazionali sovrani ad [ALTRI] poteri forti finora non visibili all'opinione pubblica.


L'Europa sta pian pano venendo "accerchiata" da un incendio che scorre dall'Irlanda.. passando per il Portogallo giunge e passa dal Marocco, Algeria, Libia, Tunisia, Egitto, Giordania, Libano, Palestina, Israele, Turchia, Albania, Macedonia, Grecia, e poi... molti altri paesi dell'ex Unione Sovietica che così completano l'accerchiamento che porterà ENORMI MASSE DI POVERI UOMINI E DONNE a premere su tutte le frontiere Europee da sud a nord a cui NESSUNO saprà far fronte con conseguenti scenari di caos bestiale, anarchia,


Non bisogna essere tanto profeti per capire quello che stà avvenendo nel mondo ... solo che mentre la maggioranza continua a perdere tempo prendendomi per il c...o, NON VEDE LA PROPRIA IGNORANTE CECITA' con cui andrà a sbattere violentemente la testa perdendo anche la vita.


Quì non si tratta di mettere paura alla gente come fanno invece i TG nazionali con le immonde ore dedicate alla cronaca nera e agli omicidi più satanici che non si puo' e di cui decine di milioni seguono con la bava della curiosità gli sviluppi montati ad arte sulle scene di delitti immondi che servono a implementare il
Six-Tema 666 di CONTROLLO FINALE sull'uomo


Quì si tratta invece di aiutare a VEDERE che siamo già ENTRATI (da settembre 2008) in quel "periodo" storico finale chiamato nelle Scritture profetiche [Grande Tribolazione] (Matt. 24:21,22). "Qualcuno" condannando aspramente secondo la sua religione questa mia dichiarazione ha dimenticato non solo di mancare di Spirito ma anche di NON [usare il cervello] ... già.. perchè come ogni periodo in cui accade un evento.. c'è SEMPRE:


1) un preavviso
2) un inizio in crescendo
3) un culmine
4) la fine dell'evento
5) le conseguenze all'evento



TUTTO QUESTO SI INTENDE COME "PERIODO" ... che graficamente si può rappresentare come un'iperbole o una parabola.


Perciò il "periodo" della Grande Tribolazione (di cui abbiamo parlato nel 2007/2008) che NON E' portato e voluto dall'Onnipotente Creatore della vita; è iniziato nell'autunno del 2008 (lo ripeto a scanso di equivoci.. così molti avranno motivi di pettegolare e criticare) ... perchè esso è stato "programmato" dalla Elite dei LUMINARI (Riv. 17:17).. quel terribile "periodo" sarà abbreviato SOLO a motivo degli Eletti di Elohà Yahuweh.. ALTRIMENTI NESSUNA CARNE (umana e animale) SULLA TERRA ... SI SALVEREBBE.



Tutto ciò stà conducendo le nazioni in una situazione globale incontrollabile, in cui tutto diverrà come un'incubo.. eppure in quel tempo buio quelli DICHIARATI Giusti (non da sè stessi o dalle loro organizzazioni religiose) SARANNO SALVATI dal Giusto Giudice incaricato dal Padre.. YAH'u'SHUA.


Non approfondirò più di tanto da oggi in poi molte cose.. chi apprezza le cose preziose spirituali e vorrà seguirle sul libro o su altri opuscoli lo potrà comunque fare.


Posso solo dire che l'operazione Egitto è stato un colpo di stato con la vasellina in cui i LUMINARI hanno messo un loro uomo di appoggio che traghetti il paese verso la RADIOSA ALBA dell'instaurazione del NUOVO ORDINE GLOBALE ... e che l'Italia lo ha già avuto nella figura di Silvio B. (ricordate il Piano di Rinascita Democratica 2) senza che NESSUNO, e dico NESSUNO se ne sia accorto davvero (continuate pure a elucubrare e chiacchierare del nulla, mentre venite sottomessi con il vostro compiaciuto consenso) ... la rivoluzione che verrà dal "basso" (dai popoli) è completamente una GRAN FARSA in cui stanno già cadendo milioni e milioni di individui.. potremmo ancora dire molte altre cose, ma non serve a nulla in questo contesto pubblico spesso ignorante delle cose che accadono eppure molto GONFIO di amor proprio del SE' e della sua apoplettica intelligenza, religiosa, filosofica, scientifica, intellettuale ecc.


E poi è GIUNTO IL TEMPO che ognuno scopra da sè di che pasta è davvero fatto e quale sarà il suo forno di cottura.


A coloro che essendosi ravveduti davvero seguendo Yahushua Ha'MashYah e soffrono a causa della loro dedizione nel FARE la Volontà del Padre Onnipotente YHVH e di ciò che accade e accadrà voglio dare un abbraccio spirituale fortissimo attraverso questa profezia:



"YAH'u'WEH cammina egli stesso davanti a te; egli sarà con te; non ti lascerà e non ti abbandonerà; non temere e non perderti di animo" - (Deut. 31:8)


A quelli che ipocritamente si oppongono alla Verità e alla Giustizia dell'Onnipotente DISUBBIDENDO alla Sua Volontà facendosi buoni da sè stessi e Maestri Spirituali.. e a tutti gli altri che amano la corruzione e l'immoralità del mondo chiedo di ravvedersi immediatamente e di guardarsi bene allo specchio prima che sia troppo tardi come è scritto in Riv. 21:8:

"..Ma per i CODARDI, gli INCREDULI, gli ABOMINEVOLI, gli omicidi, i FORNICATORI, gli STREGONI, gli IDOLATRI e tutti i BUGIARDI, la loro parte sarà nello stagno ardente di fuoco e di zolfo, che è la morte seconda".



TORNA A HOME PAGE


QUESTO sito NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA NESSUNA PERIODICITÀ, PERTANTO, NON PUÒ CONSIDERARSI UN PRODOTTO EDITORIALE AI SENSI DELLA LEGGE N. 62 DEL 7.03.2001.
Questo sito non è stato creato a scopo di lucro o politico.
L'AUTORE NON HA ALCUNA RESPONSABILITÀ PER QUANTO RIGUARDA gli articoli scritti che sono presi da altri blog o siti SITI dAI QUALI  DECLINO OGNI RESPONSABILITÀ PER GLI EVENTUALI ERRORI ED INESATTEZZE RIPORTATI NEL sito E PER GLI EVENTUALI DANNI DA ESSI DERIVANTI


12/03/2011 scritto da BATENZO